08 May 2012

Labbra Da Baciare




Vorreste avere labbra perfette? Ecco come in facili steps!
Avete labbra secche con pellicine? Applicate uno strato abbondante di burro di cacao, lasciate agire per qualche minuto e con uno spazzolino per i denti, uno che non utilizzate più, spazzolate delicatamente le labbra eliminando le pellicine, terminata questa fase asciugate la zona interessata ed applicate nuovamente il burro di cacao.
Siete fuori casa e vi sentite le labbra secche? Non passateci la lingua, poichè inumidire le labbra con la saliva peggiora solo la situazione, inizialmente potrebbe darvi la sensazione di idratazione ma invece è contro producente poichè la saliva tende a seccarle, quindi portate sempre nella vostra trousse un lipstick idratante pronto all' occorrenza.
Vorreste labbra apparentemente più carnose? Per prima cosa utilizzate la matita sul contorno labbra, applicandola appena sopra il bordo naturale delle labbra e poi sfumarla leggermente verso l' interno, applicate poi il rossetto, un consiglio è quello di non utilizzare colori di rossetto troppo scuri che tendono ad assottigliare, ed infine applicare un gloss trasparente.
Non dimenticatevi poi che sul mercato sono disponibili numerosi prodotti ad azione rimpolpante, anche se spesso i risultati non sono così soddisfacenti.

4 comments:

  1. waa! ecco perchè mi si screpolano sempre le labbra! quando sono fuori casa e dimentico il burro cacao (quindi sempre)cerco di rimediare passandoci con la lingua! .-. illuminante questo post...non lo farò mai più!:D http://pinkyswearclaeste.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Sono felice che ti sia stato utile! :)

    ReplyDelete
  3. non lo sapevo manco io!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    ReplyDelete
  4. love red lips! they make make every outfit more glamorous xo
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    ReplyDelete